Il futuro dell’ospedale di Cuasso e il Presst di Arcisate: una serata sulla sanità in Valceresio
Venerdì 24 settembre alle 20,45 in Sala Frontalieri una serata sul tema "Il futuro della sanità in Valceresio. Ospedale di Cuasso al Monte: verso il nuovo polo di degenza riabilitativa e centro universitario"
E’ in programma per venerdì 24 settembre alle 20,45 ad Arcisate (in Sala Frontalieri, in via Roma) una serata sul tema “Il futuro della sanità in Valceresio. Ospedale di Cuasso al Monte: verso il nuovo polo di degenza riabilitativa e centro universitario”.
Interverranno il presidente della Commissione sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti, il direttore generale dell’Asst 7 laghi Gianni Bonelli, il direttore del dipartimento di Medicina interna dell’Asst 7 laghi Francesco Dentali, Giulio Carcano professore di medicina dell’Università dell’Insubria e Antonio Spanevello, direttore del Dipartimento di medicina e chirurgia dell’Università dell’Insubria.
Modera la serata Maurizio Mozzanica, ex presidente della Comunità montana del Piambello.
Durante la serata Monti presenterà il piano di rilancio dell’Ospedale di Cuasso ma si parlerà anche del Presst di Arcisate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.