Adriano Galliani a Castellanza per incontrare il candidato sindaco Angelo Soragni
Venerdì 17 settembre 2021, il senatore di Forza Italia Adriano Galliani farà tappa Castellanza e, alle ore 15, presso la sede della Lista “Centrodestra Unito per Castellanza – Soragni Sindaco”, in Piazza S. Bernardo, incontrerà il candidato Sindaco Angelo Soragni
Venerdì 17 settembre 2021, il senatore di Forza Italia Adriano Galliani farà tappa Castellanza e, alle ore 15, presso la sede della Lista “Centrodestra Unito per Castellanza – Soragni Sindaco”, in Piazza S. Bernardo, incontrerà il candidato Sindaco Angelo Soragni.
Durante l’incontro, Soragni illustrerà al senatore forzista gli elementi principali del programma elettorale della lista, sottolineando la necessità che le azioni da realizzare localmente siano adeguatamente supportate ad ogni livello, anche nell’ottica di poter accedere ai fondi del PNRR.
Prosegue quindi la serie di incontri di Angelo Soragni con esponenti nazionali dei partiti che sostengono la coalizione, a conferma della rilevanza attribuita a questo territorio ed al Comune di Castellanza: altri sono attesi anche nei prossimi giorni e sino alla data delle elezioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.