Noi Insieme: “Che fine ha fatto la promessa di spostare i seggi dalle scuole albizzatesi?”
Dopo il voto bipartisan di maggioranza e opposizione a settembre dell'anno scorso la candidata sindaco di Noi Insieme Maria Angela Cassese chiede conto all'amministrazione comunale del perché quell'impegno non sia stato mantenuto

“Che ne è stata dell’impegno preso dal Consiglio comunale per spostare i seggi elettorali dalle scuole per garantire il proseguimento dell’attività scolastica?”. Dopo il voto bipartisan di maggioranza e opposizione a settembre dell’anno scorso la candidata sindaco di Noi Insieme Maria Angela Cassese chiede conto all’amministrazione comunale del perché quell’impegno non sia stato mantenuto.
“Ne abbiamo chiesto ragione e siamo ancora in attesa di una risposta – spiega Cassese che con il suo gruppo ha deciso di non lasciar cadere la questione -, nel frattempo abbiamo visto il manifesto con l’indicazione della sede dei seggi sempre presso le scuole. E questo nonostante il parlamento abbia stanziato 2 milioni di euro ai comuni per trovare sedi alternative per i seggi elettorali. Entro il 15 luglio i comuni dovevano proporre sedi alternative. Il Comune di Albizzate ha fatto tutto il possibile?”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.