Mondo del volo e dell’Università per l’ultimo saluto a Giorgio Nidoli

All'ultimo saluto diversi suoi colleghi docenti, tra cui i due rettori dell'Università dell'Insubria Renzo Dionigi e Angelo Tagliabue, ma anche i colleghi piloti dell'Aeroclub di Calcinate

I Funerali di Giorgio Nidoli

C’erano diversi suoi colleghi docenti, tra cui i due rettori dell’Università dell’Insubria Renzo Dionigi e Angelo Tagliabue, ma anche i colleghi piloti dell’Aeroclub di Calcinate ai funerali di Giorgio Nidoli, scomparso pochi giorni fa all’età di 89 anni

Galleria fotografica

Mondo del volo e dell’Università per l’ultimo saluto a Giorgio Nidoli 4 di 8

Celebrata nella basilica di san Vittore, densa di persone che volevano tributargli l’ultimo saluto, la cerimonia è stata celebrata da monsignor Luigi Panighetti:«Un uomo, amato, stimato, che è passato dal sonno alla morte. Che non è un punto finale, ma un punto di passaggio nella nostra vita».

Panighetti è stato coadiuvato, nelle letture, anche dal suo giovane nipote Amedeo: che sta raccogliendo, almeno in parte, le orme del nonno: è infatti giovane pilota Acao.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mondo del volo e dell’Università per l’ultimo saluto a Giorgio Nidoli 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.