Movimento 5 Stelle: “Le critiche alla visita di Conte sono una medaglia”
Il Movimento 5 Stelle replica alle critiche del centrodestra alla visita di Giuseppe Conte a Varese. Ecco la nota integrale

Non sono passate inosservate le critiche che il blocco di liste a sostegno del candidato Matteo Bianchi ha mosso contro la visita dell’ex-premier e leader dei 5 Stelle che giovedì sarà a Varese. Proprio per questo il Movimento 5 Stelle di Varese ha diffuso una nota che vi proponiamo integralmente
Leggendo l’articolo del Centro Destra varesino è chiaro che è di basso profilo e male argomentato, tanto da diventare una medaglia da appuntare sulla coalizione che sostiene Galimberti.
Il tema principale della venuta di Conte a Varese è quello di trattare del PNRR e dei 250 milioni richiesti dal Comune di Varese a Roma, questo grazie alle politiche e trattative che Conte ha fatto in Europa recuperando 209 miliardi per l’Italia. Oltremodo misero il tentativo di sfruttare i morti di Covid di marzo 2020 in Lombardia, come se la salute non fosse stata gestita a livello regionale, e sappiamo tutti in che modo.
Infine non si capisce quale film abbiano visto parlando di Conte a braccetto col sindaco Galimberti … se Conte apparisse a braccetto sarebbe con il capolista del M5S Ferrara Antonio, che ha curato personalmente tutti gli aspetti della sua visita, sia per la sicurezza che per l’organizzazione, con i responsabili M5S lombardi e romani. I discorsi fatti dal Centro Destra mostrano una serietà per niente pragmatica, basata non su fatti concreti ma su discorsi politici da bar dello sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.