Il muflone di Arcumeggia che spunta all’imbrunire
Massimo Nicora è riuscito ad immortalare un esemplare di Ovis Musimon nascosto fra i fili d'erba
I mufloni (Ovis musimon) vengono spesso immortalati nell’alto Varesotto, segno che la popolazione di questi animali sia ormai stanziale in Valcuvia e Valtravaglia, mentre risultano curiosamente assenti in altre zone, anche limitrofe.
Dopo la foto di Riccardo Lattuada che ritraeva una mamma intenta ad allattare il suo piccolo, è la volta di Massimo Nicora che ha fotografato questo esemplare, appena appena nascosto dalla vegetazione, nel comune di Arcumeggia.
Potete ammirare altre sue fotografie su Instagram, seguendo l’account @Mass.photog
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.