Nelle scuole Milanesi 137 casi positivi e 1.793 persone isolate dal 13 al 19 settembre
Ats Milano comunica i dati riguardanti le segnalazioni ricevute: 116 alunni e 21 operatori per 90 classi in isolamento
Dal 13 al 19 settembre 2021 ATS Città Metropolitana di Milano ha ricevuto segnalazioni di 137 casi di tamponi positivi al Covid-19 nelle scuole delle province di Milano e Lodi.
Si tratta di 116 alunni e 21 operatori: 13 sono del nido, 25 della scuola dell’infanzia, 34 della scuola primaria, 27 della secondaria di primo grado e 38 di quella di secondo grado.
Le classi isolate, invece, sono 90: 26 tra Nido e Scuola dell’infanzia, 25 della Scuola primaria, 18 della Scuola secondaria di primo grado e 21 di quella di secondo grado.
Il numero totale di persone isolate è 1.793: 1.706 alunni e 87 operatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.