Openjobmetis, biglietti e “mini abbonamenti” per le partite di Supercoppa
Due gli impegni casalinghi dei biancorossi: mercoledì 8 con Cremona e domenica 12 con Sassari. Ecco come fare per acquistare i tagliandi
Scatta questa sera – venerdì 3 settembre – l’edizione 2021 della Supercoppa Italiana di pallacanestro: in quello che è il primo giorno della nuova stagione scendono in campo Venezia-Fortitudo (girone A, 19,30) e Napoli-Treviso (girone C, 21,00) mentre sabato toccherà a Trento-Trieste e a Sassari-Cremona, partita quest’ultima che interessa da vicino la Openjobmetis che fa parte dello stesso raggruppamento.
L’esordio di Varese avverrà in trasferta lunedì (6 settembre) con palla a due alle ore 18,30 al PalaRadi di Cremona: i biancorossi di Vertemati sfideranno la Vanoli per poi ospitare mercoledì 8 (ore 19) il Banco Sardegna. La formula della prima fase prevede gironi all’italiana di tre squadre ciascuno con partite di andata e ritorno, con la vincente che accederà ai quarti di finale del tabellone a eliminazione diretta. Lì si trovano già quattro formazioni qualificate di diritto alla seconda fase: Virtus Bologna, Milano, Pesaro e Brindisi, e sarà proprio la Happy Casa l’avversaria della squadra che vincerà il girone con la Openjobmetis.
Vista l’attuale capienza massima che per legge è il 35% del totale degli impianti, la Pallacanestro Varese ha deciso di mettere in vendita per le due partite della prima fase (l’8 con Sassari, il 12 con Cremona) sia i biglietti singoli, sia i pacchetti che comprendono entrambe le sfide.
I biglietti si potranno acquistare ONLINE oppure presso alla Enerxenia Arena o quest’oggi – venerdì 3 – tra le 17 e le 19 o lunedì 6 e martedì 7 tra le 16 e le 19. Le tariffe per i vari settori sono pubblicate su QUESTA PAGINA del sito della società.
I tifosi che in fase di campagna abbonamenti hanno rinunciato a utilizzare la propria quota del Fan Kit, potranno richiedere gratuitamente il biglietto per le due partite scrivendo una mail a biglietteria@pallacanestrovarese.it.
Si ricorda che l’accesso al palazzetto è subordinato al possesso del Green Pass che sarà richiesto, unitamente al biglietto, agli ingressi della Enerxenia Arena in occasione delle partite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.