Otto donne e cinque uomini, ecco i nomi della lista Noi Insieme per Albizzate
La formazione di Cassese ha coinvolto, invece, volti nuovi tra coloro che più volte hanno collaborato con i progetti del gruppo civico

Sette donne e cinque uomini, che insieme alla candidata sindaco fanno della lista Noi Insieme una squadra a trazione femminile.
È una lista di nomi quasi totalmente rinnovata quella presentata da Mariangela Cassese all’apertura degli uffici comunali che oggi e domani raccoglieranno i nomi dei candidati alle elezioni per il prossimo Consiglio comunale.
Dei candidati alla scorsa tornata elettorale resta confermato solo Mauro Corio mentre non ci saranno volti storici della lista come Aldo Bastia o, come già annunciato, i consiglieri di questa ultima esperienza consigliare Veronica Arrigoni, Francesco Sommaruga e Daisy Zorzo.
La formazione di Cassese ha coinvolto, invece, volti nuovi tra coloro che più volte hanno collaborato con i progetti del gruppo civico o sono nomi conosciuti tra le realtà associative del paese.

Ecco la lista completa dei dodici candidati:
Candidato sindaco
Mariangela Cassese
Candidati consiglieri
Gabriela Bulzan
Mauro Corio
Nicoletta Cuccirelli
Elsa D’Elia
Fabio Fiorentini
Barbara Gnocchi
Alessandra Luzzaro
Bruno Noia
Michele Postorivo
Danilo Pozzi
Barbara Raimondi
Marta Tamborini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.