Posticipata la premiazione di Damiano Marangoni di “Strade Pulite”
Rimandata a dopo il periodo elettorale la premiazione del ciclista green perché candidato come consigliere alle comunali di Varese

Nella giornata di domani 7 settembre si doveva tenere presso la sala Jannacci al Pirellone la premiazione di Damiano Marangoni da parte di Regione Lombardia e più direttamente dal Presidente Attilio Fontana.
Poiché il ciclista green attualmente risulta essere candidato come consigliere alle comunali di Varese, per la legge della Par Condicio, la sua premiazione verrà posticipata alla conclusione del periodo elettorale. In attesa di sapere la data precisa così ha commentato:
«Una decisione che reputo giusta e che premia la corretta applicazione delle regole elettorali da parte del presidente Attilio Fontana e dello staff di Regione Lombardia; per evitare confusioni colgo l’occasione per precisare che Strade Pulite è nata come reazione di semplice cittadino e non persegue e perseguirà mai alcun fine politico essendo una associazione apolitica. Per quanto riguarda la mia candidatura ritengo sia un’occasione per poter portare avanti le mie battaglie per l’ambiente, il senso civico, il rispetto per il bene comune, non più solo come semplice cittadino/volontario ma anche dall’interno delle istituzioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.