I ragazzi del Vharese sul podio delle bocce tricolori

Tante medaglie per il club biancorosso ai Campionati italiani per atleti con disabilità intellettiva e relazionale. La soddisfazione della presidente Anna Sculli

vharese bocce sport disabili

Il viaggio a Roma del Vharese (una delle più note società del territorio attive nello sport dei disabili) per partecipare ai campionati di bocce paralimpiche per disabili intellettivi e relazionali si è trasformato in una cavalcata ricca di titoli e medaglie.

Grazie a Emanuela Napoli, Fabio e Antonio Tenconi, la società biancorossa (si legge “Varese con l’acca”) della presidentessa Anna Sculli ha conquistato il titolo tricolore rispettivamente nella gara “individuale A” e in quella di “coppia A”. Medaglie d’argento di Antonio Tenconi nella “individuale A”, di Fabio Cattaneo nella “individuale C21” e di Marta Sapia e Daniele Craco nella gara a “coppie C”. Lo stesso Daniele Craco infine ha ottenuto una medaglia di bronzo nella “individuale C”.

«Queste belle soddisfazioni gratificano l’impegno di tutta la grande famiglia del Vharese – le parole di Anna Sculli – in primis dei nostri ragazzi e delle loro famiglie. Medaglie al collo anche dei nostri tecnici e dei volontari che quotidianamente supportano l’attività del settore bocce come di ognuno dei nostri altri sei settori».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.