Ricercato per rapina e lesioni, arrestato dalla PolFer a Varese

È stato fermato nei dintorni della stazione Varese Fs: era stato condannato a Modena per diversi episodi

polfer

Ricercato per rapina, furto con strappo in concorso, lesioni aggravate, violenza privata e utilizzo indebito di carte di credito, è stato arrestati dalla Polizia Ferroviaria a Varese.

Nell’ambito dei continui servizi di controllo delle aree ferroviarie, sabato scorso gli agenti della Polizia Ferroviaria di Varese hanno fermato l’uomo, cittadino italiano di 39 anni, destinatario di un provvedimento di carcerazione per un cumulo di condanne per diversi episodi.

I poliziotti, durante un servizio di vigilanza sulla banchina del binario 1 della stazione di Varese F.S., hanno fermato e identificato l’uomo che circolava a bordo di una bicicletta, riscontrando che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Modena.

Il pluripregiudicato dovrà scontare una pena cumulativa di 3 anni e 6 mesi di reclusione: è stato per ora trasferito al carcere cittadino dei Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.