Stefano Grossi nuovo assessore ai Lavori Pubblici di Gazzada Schianno

Dopo le dimissioni di Roberto Carimati e la gestione affidata al sindaco per circa un anno, nominato un architetto attualmente responsabile dell'area Tecnica del Comune di Albiolo

lavori stradali

A Gazzada Schianno è arrivato l’assessore ai Lavori Pubblici. Si tratta in realtà di un assessore esterno con delega: è l’architetto Stefano Grossi. A darne notizia questa mattina, mercoledì 8 settembre, la pagina facebook del comune. Grossi prende il posto di Roberto Carimati, anche lui assessore esterno della giunta di Trevisan, dimissionario nell’ottobre 2020. L’incarico era passato al sindaco fino, appunto, a qualche giorno fa, quando la gestione di Lavori pubblici ed edilizia privata è stata assegnata a Grossi.

“Laurea in architettura e Master in Gestione dei Lavori Pubblici negli enti locali, opera da oltre 15 anni nel settore pubblico, prima come libero professionista e poi come dipendente – si legge nel post- . Attualmente ricopre l’incarico di responsabile dell’area Tecnica del Comune di Albiolo (Como).
Si conclude così la redistribuzione delle deleghe e degli incarichi all’interno della Giunta ad oggi composta da Paolo Trevisan (Sindaco), Anna Lavorgna (Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione, Personale e Uffici e Pari Opportunità), Michela De Carli (Assessore alle Politiche Giovanili e Comunicazione) e Stefano Grossi (Assessore esterno ai Lavori Pubblici, Gestione del Territorio ed Edilizia Privata)”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.