Traffico di stupefacenti e furto aggravato, arrestato uomo di 50 anni
Un cittadino di origine marocchina di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Varese, perché ricercato a causa di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione
![Polizia Ferroviaria](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/09/polizia-ferroviaria-1249515.610x431.jpg)
Un cittadino di origine marocchina di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Varese, perché ricercato a causa di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione. I poliziotti, impegnati in un servizio di vigilanza all’interno della stazione Nord di Varese, hanno identificato un soggetto che destava sospetti.
Dal controllo in Banca Dati è emerso che l’uomo era ricercato in quanto destinatario di un provvedimento di esecuzione penale, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como, dovendo espiare una pena di 1 anno, 5 mesi e 29 giorni di reclusione in ordine ai reati di traffico di stupefacenti, furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato quindi accompagnato al Carcere di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.