A Travedona Monate una serata contro la presenza delle armi nucleari in Italia
L'appuntamento è per venerdì 10 settembre, alle 21, al Cinema Santamanzio. Sarà l'occasione per raccogliere fondi per lo studio contro le armi nucleari in Italia

Una serata contro la presenza delle armi nucleari in Italia. La propone l’associazione ICare di Travedona Monate, realtà molto attiva sul territorio che invita tutti all’appuntamento organizzato per venerdì 10 settembre, alle 21, al Cinema Sant’Amanzio. Alla serata parteciperà Elio Pagani, presidente di “Abbasso la guerra – OdV” e si terrà la proiezione del documentario “L’inizio della fine delle armi nucleari” di Alvaro Orus.
La serata sarà anche l’occasione per promuovere la raccolta fondi alla quale ha aderito l’associazione travedonese e promossa dall’associazione “Abbasso la guerra”. La realtà nazionale sta raccogliendo risorse per realizzare uno studio giuridico sulla presunta presenza di armi nucleari in Italia.
Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione al 331-2072100. L’ingresso, come per le altre sale, è consentito solo ai possessori di Green Pass (da esibire all’ingresso).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.