Il Varese apre la campagna abbonamenti online
Da giovedì 16 settembre sarà aperta la modalità di acquisto telematica. Martedì 21 settembre al via la scuola calcio con Marco Caccianiga
Da domani – giovedì 16 settembre – sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2021/22 del Città di Varese in modalità on line attraverso la piattaforma Diyticket (QUI IL LINK).
Dopo le diverse giornate di apertura dei botteghini dello stadio “Franco Ossola”, sarà quindi possibile sottoscrivere la tessera stagionale anche in via telematica. Dalle 12:00, attraverso il link che sarà pubblicato sul sito della società sotto la voce “Biglietti”, si potrà procedere con la sottoscrizione online.
Intanto martedì 21 settembre sarà il giorno del via dell’attività riservata alle annate della scuola calcio fino ai 2016. Appuntamento alle 17:00 al campo delle Bustecche, con gli istruttori Marco Caccianiga e Gabriele Cotta che accoglieranno i ragazzi e ragazze, per poi andare in campo alle 17:30 nel primo allenamento.
I giorni di allenamento saranno martedì e giovedì. Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a settoregiovanile@cittadivarese.it oppure telefonare allo 03321301356.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.