Falso allarme bomba a Varese, evacuata la sede delle Poste Centrali
Sul posto è stato richiesto l'intervento degli artificieri. Le operazioni di bonifica e verifica sono durate alcune ore
Una telefonata anonima ha fatto scattare nel primo pomeriggio di oggi un allarme bomba nel centro di Varese. La zona interessata era quella delle Poste Centrali di viale Milano, nell’area delle stazioni.
Sul posto, poco dopo le 14, sono immediatamente giunte le pattuglie dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Varese che hanno transennato l’area e fatto evacuare l’edificio.
L’operazione di bonifica, svolta dai militari del nucleo cinofilo e dagli artificieri del nucleo investigativo di Milano, è durata alcune ore durante le quali l’accesso alla zona è stato vietato.
Al termine delle verifiche dei militari è stato confermato che si è trattato di un falso allarme e che nessun ordigno era presente all’interno dell’edificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.