Morto l’anziano ciclista investito a Venegono Superiore

L'anziano, 72 anni, è stato travolto da un'automobile mentre viaggiava sulla sua bicicletta in Via Como ed è stato trasportato all’ospedale Galmarini di Tradate

ambulanza notte da vco news

È stato trasportato in ospedale in gravi condizioni l‘uomo investito a Venegono Superiore nella serata di mercoledì 27 ottobre, intorno alle 19 e 45, mentre si trovava sulla sua bicicletta, ma è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

Domenico Presti, 72 anni, di Venegono Superiore è stato travolto da un’automobile in Via Como ed è stato trasportato all’ospedale Galmarini di Tradate in codice rosso: le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri della Compagnia di Saronno che si stanno occupando della ricostruzione dell’incidente.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Saronno che hanno sottoposto la conducente del veicolo che ha investito l’anziano ad alcool test e comunicato la notizia di reato alla procura della Repubblica.

Venegono Superiore piange Domenico Presto e si interroga sulla pericolosità di via Como

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.