Beethoven fa il tutto esaurito a Varese

Debutta la Stagione Musicale Comunale, la serata d’apertura riempe la Basilica di San Vittore

Generica 2020

La grande musica di Beethoven ha dato il via ieri sera alla Stagione Musicale Comunale di Varese, nella cornice della Basilica di San Vittore.

Una serata da tutto esaurito che ha emozionato il pubblico grazie alla presenza dei giovani musicisti del Conservatorio di Milano, che hanno accompagnato il Trio di Parma, complesso cameristico apprezzato in Italia e all’estero.

Generica 2020

A dirigere l’orchestra Pietro Mianiti, compositore e direttore d’orchestra che ha collaborato con le più importanti orchestre liriche e sinfoniche italiane.

Presenti il sindaco Davide Galimberti (foto sopra) e l’assessore alla Cultura Enzo Laforgia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.