“Concerti spirituali”, a Lugano l’Orchestra della Svizzera italiana porta Bach in cattedrale

Sabato 16 ottobre alle 15,45 nella cattedrale di San Lorenzo un concerto gratuito di musica da camera tutto incentrato su Johann Sebastian Bach e i suoi concerti per violino

gerry varie

Interessante appuntamento musicale ad ingresso gratuito sabato 16 ottobre a Lugano, dove l’Osi, l’Orchestra della Svizzera italiana propone “Concerti spirituali“, un programma di musica da camera tutto incentrato su Johann Sebastian Bach e i suoi concerti per violino.

L’appuntamento è per le 15,45  nella Cattedrale di San Lorenzo.

Si esibiranno le violiniste Hans Liviabella e Ekaterina Valiulina, accompagnate dall’orchestra composta da Barbara Ciannamea-Monté Rizzi, Irina Roukavitsina, Julia Didier, Marco Norzi ai violini; Aurélie Adolphe e Jan Snakowski alle viole; Luca Magariello al violoncello; Jonas Villegas Sciara al contrabbasso e Giulio Mercati al clavicembalo.

Ingresso libero

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.