Corbo (PD): “Marco Giudici rappresenta la qualità amministrativa al servizio della comunità”
Per Marco Giudici in vista del ballottaggio del prossimo 17 e 18 ottobre arriva l’endorsement del segretario provinciale del PD, ma anche sindaco di Besnate, Giovanni Corbo

Per Marco Giudici in vista del ballottaggio del prossimo 17 e 18 ottobre arriva l’endorsement del segretario provinciale del PD, ma anche sindaco di Besnate, Giovanni Corbo.
«Marco Giudici rappresenta la qualità amministrativa al servizio della comunità di Caronno Pertusella – spiega Corbo -. Ha avuto modo di dimostrare insieme alla sua squadra nei cinque anni di amministrazione un’attenzione rara nell’affrontare con competenza e decisione le esigenze del proprio Comune e delle persone».
QUESTE LE IPOTESI DI CONSIGLIO COMUNALE
I PIÙ VOTATI ALLE ELEZIONI DEL 3 e 4 OTTOBRE
In vista del ballottaggio, Giudici parte dal dal 44,96% (2783 voti) del primo turno, mentre lo sfidante Valter Galli ha portato a casa il 38,93% (2410 voti). Il centrodestra ha siglato l’apparentamento con la lista di Antonio Persiano, che ha raccolto 997 voti (16,11%) al primo turno, andando ad allargare l’asse che sfida il sindaco uscente.
A livello di liste, il Partito Democratico di Caronno Pertusella è risultato ampiamente il primo partito con 1760 voti pari al 30,58%.
«È importante avere sindaci come Giudici che sappiano coniugare disponibilità e energia per il bene di Caronno Pertusella», chiosa Corbo.
LO SPECIALE ELEZIONI DI CARONNO PERTUSELLA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.