Due giovanissimi atleti di Cocquio Trevisago alle finali nazionali di karate
Riccardo Masola e Pietro Simoni domenica hanno superato le qualificazioni regionali nella specialità kumite (combattimento) fascia esordienti dal 29 al 31 ottobre saranno al Lido di Ostia per le finali

Due giovanissimi karateka della “Asd Yugen Team” di Cocquio Trevisago hanno superato le fasi regionali di qualifica domenica 10 ottobre a Gavardo (in provincia di Brescia), e parteciperanno alle finali nazionali Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali) in programma al Lido di Ostia dal 29 al 31 ottobre.
Riccardo Masola e Pietro Simoni, entrambi fascia esordienti, alle qualificazioni di domenica si sono classificati rispettivamente secondo nella categoria -53 kg maschile e quinto nella categoria -48 kg maschile nella specialità kumite (combattimento): due delle categorie più numerose.
Riccardo e Pietro hanno cominciato a praticare karate già da molto piccoli, e sono ormai sette anni che si allenano alla “Yugen Team”. «Siamo molto soddisfatti – raccontano gli istruttori della società di Cocquio – della loro qualificazione. È stata la prima volta che hanno partecipato a questo tipo di gare. Sono arrivati alla competizione con la testa giusta, riuscendo a conquistare un bel risultato nonostante un anno difficile, durante il quale a causa della pandemia hanno dovuto seguire gli allenamenti online da casa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.