Due weekend in piazza con la castagnata dello sci club Assi
Castagne, vin brulé e salamini alla piastra si potranno gustare nello stand in piazza Visconti sabato 23 e domenica 24 ottobre e sabato 30 e domenica 31, e 1° novembre tutto il giorno

Due weekend in piazza, a scaldarsi al fuoco delle pentole di caldarroste e vin brulé. È tempo della castagnata dello Sci Club Assi. Dopo un breve periodo di sospensione, dovuto all’emergenza pandemica, la società sportiva torna con un “grande classico”: la festa delle castagne, un’occasione per ritrovarsi, e magare informarsi sui prossimi appuntamenti, questa volta non in piazza ma sulle piste da sci.
Castagne, vin brulé e salamini alla piastra si potranno gustare nello stand in piazza Visconti a Somma Lombardo sabato 23 e domenica 24 ottobre e sabato 30 e domenica 31, e 1° novembre tutto il giorno.
Per quanto riguarda invece il corso di sci alpino e snowboard partiranno il 15 gennaio e si terranno a Domobianca, stazione sciistica a solo un’ora di pullman da Somma Lombardo. Come gli anni precedenti si svolgerà sabato pomeriggio e per i ragazzini fino alla quinta elementare che non hanno mai sciato le ore di lezione saranno gratuite. Verranno organizzati anche corsi per chi vuole avvicinarsi all’agonismo.
Per maggiori informazioni: sciclubassi@libero.it oppure visitare il sito dello Sci Club Assi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.