Eccellenza: la Sestese vince il derby, tre punti d’oro per la Varesina
Dopo la quarta giornata del Girone A la squadra di mister Roncari è prima da sola. Brutto ko Gavirate

È festa doppia per la Sestese, che nella quinta giornata del Girone A di Eccellenza batte 1-0 la Vergiatese grazie alla rete di Lombardo, si prende il derby e rimane da sola al comando della graduatoria con 10 punti. In casa granata invece il ko cambia tutto: esonerato mister Alessandro Marzio, dà e dimissioni il direttore sportivo Giampaolo Calzi.
Al secondo posto, a quota 9, rimane la Castanese che in casa batte 2-1 il Pavia e lo sorpassa. Vittoria di peso anche per la Varesina, che passa 2-1 a Voghera grazie alle reti di Sarr ed Erbini. Pareggio casalingo per il Verbano, 1-1 contro il Club Milano, mentre il Gavirate cade a Calvairate subendo un secco 4-0.
Il fattore campo la fa da padrone a Lazzate, dove l’Ardor ha battuto 2-1 la Base 96, a Varzi, con i padroni di casa che passano 2-0 sull’Accademia Pavese, e a Rho dove gli arancioni battono 2-1 il Settimo Milanese.
CLASSIFICA: Sestese 10; Castanese 9; Varzi, Varesina 8; Ardor Lazzate, Base 96, Pavia 7; Rhodense 6; Calvairate, Verbano 5; Gavirate 4; Vergiatese, Settimo Milanese, 3; Vogherese, Club Milano 2; Accademia Pavese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.