Il francese Fabien Secondo vince la cronometro Gran Fondo Tre Valli Varesine Eolo
La gara ha visto 107 atleti in campo su 22 chilometri del tracciato, con partenza e arrivo dall’Ippodromo di Varese
I cronomen stranieri hanno fatto segnare i migliori tempi assoluti nella prova conto il tempo inserita nel contesto della quinta edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine Eolo. 107 in gara sui 22 chilometri del tracciato, con partenza e arrivo dall’Ippodromo di Varese. La migliore prestazione cronometrica è stata fatta segnare dal francese Fabien Secondo (Arinthod) che ha fermato il cronometro sul tempo di 28’28”, alla media oraria di 46,350, mentre tra le donne è stata la tedesca Kerstim Brachtendorf (BPRSV) la più veloce con il tempo in 32’54” alla media oraria di 40,100.
Nelle altre categorie femminili vittoria di: Elisa Parracone (Passatore), Eleonora Mele (Team Equa), e Annalisa Mondi (Sorriso Bike Team). Tra gli uomini i vincitori di categoria son risultati: Fabien Secondo (Arinthod), Diego Venturi (Alè Cipollini), Gabriele Davi (Individuale), Philip Speybrouck (Bataia Brigade), Piero Piana (Team Bike Panclieri), Dirk Claes (Grandondoteam.be), Norbert Scheuch (Individuale) e Manfred Thumann (Individuale).
Domenica spazio alla quinta edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine Eolo, allestita dalla Società Ciclistica Alfredo Binda con 1700 iscritti e da percorrere due percorsi: 82 chilometri (medio fondo), con 1300 metri di dislivello, e 112 chilometri (gran fondo) con quasi 2000 metri di dislivello. La partenza suddivisa per categorie si terrà dalle ore 9 da via Sacco a Varese.
DIRETTAVN – Tutte le notizie sulla Tre Valli nel liveblog di VareseNews: lo trovate CLICCANDO QUI.
SPECIALE TRE VALLI VARESINE
In collaborazione con BIEFFE CICLI e con WINELIVERY
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.