Giacomo Fisco capogruppo del PD in consiglio comunale a Varese
Con l'arrivo delle nomine dei capigruppo prende sempre più forma il consiglio comunale di Varese, che vedrà tra pochi giorni la sua prima seduta

Con l’arrivo delle nomine dei capigruppo prende sempre più forma il consiglio comunale di Varese, che vedrà tra pochi giorni la sua prima seduta.
Dopo avere conosciuto i nomi dei capigruppo di centrodestra , ora è noto anche il nome del capogruppo del PD.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Varese ha infatti nominato all’unanimità Giacomo Fisco capogruppo in consiglio comunale. Fisco, 26 anni, è stato il più giovane consigliere comunale dell’amministrazione precedente (aveva solo 21 anni quando è stato eletto) e anche questa volta ha fatto parte della “carica dei venti-trentenni” che sarà particolarmente rappresentata in consiglio comunale.
«Sarà per me un onore rappresentare il primo partito della Città di Varese tra i banchi del consiglio comunale. Affronterò questa nuova ed entusiasmante esperienza con grande responsabilità, determinazione e impegno – ha commentato Fisco – Un ringraziamento particolare va al capogruppo uscente Luca Conte che in 5 anni mi ha insegnato moltissimo e che continuerà a lavorare insieme a noi e a tutto il gruppo consiliare».
Luca Conte, a sorpresa, non si è ripresentato a queste amministrative a causa di nuovi importanti impegni lavorativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.