Grandi emozioni per la finale del torneo della Bocciofila Malnatese
Venerdì 9 ottobre nel bocciodromo di Rogoredo l'ultimo atto del memorial “Amici Bocciofili Scomparsi”. La vittoria alla coppia cuviese Barilani-Bossi

Venerdì sera – 8 ottobre – grande spettacolo al bocciodromo di Rogoredo a Malnate. Le finali della gara organizzata dalla Bocciofila Malnatese a ricordo dei suoi atleti simpatizzanti e amici
La manifestazione si è concretizzata grazie alle donazioni dei soci della società, regalando tante emozioni al pubblico di appassionati presente.
Dopo le partite di qualificazione sono arrivate in finale – meritatamente – due coppie: i cuviesi Walter Barilani e Alessio Bossi contro i malnatesi Vincenzo Fiorato e Enzo Varè.
La partita di finale ha visto giocate di alto livello e il risultato è rimasto sempre in bilico. Pur meritando entrambe le formazioni, con il risultato di 12 a 11 i portacolori della formazione ospite si sono aggiudicati gara e trofeo.
Solitamente dopo la mezzanotte il pubblico presente diminuisce vistosamente, mentre in questa occasione nessuno si è allontanato, rimanendo fino alla fine per poi tributare a tutti e quattro i contendenti un caloroso applauso.
Un grazie ai dirigenti del sodalizio malnatese capitanati dal presidente Maurizio Merzario per lo sforzo organizzativo legato anche al difficile momento che anche il nostro sport sta vivendo. E una nota di merito al direttore di gara Maurizio Paglia.
Presente anche l’assessore allo sport di Malnate Carola Botta che ha assistito con grande interesse alle giocate degli atleti in campo, poi con un incontro informale con i dirigenti del sodalizio cittadino, si sono creati i presupposti per creare una attiva collaborazione con le scuole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.