Per Halloween a Orino in piazza ci sarà una festa mostruosa
L'iniziativa a cura di Proloco e Interclub Valdimatt. In programma anche un “contest“ su Instagram per la migliore zucca intagliata
Domenica 31 ottobre dalle 15 tutti in piazza a Orino, per “una storia mostruosa“ con protagonisti un mago e una strega, un’avventura ambientata proprio nel piccolo borgo.
Seguirà una merenda a base di caldarroste, un laboratorio artistico per i piccoli, che potranno costruire una lanterna per illuminare le vie di Orino per il giro “dolcetto o scherzetto” che coinvolgerà le cantine tipiche di orino e chi lo sa magari si faranno anche incontri “mostruosi”.
Per concludere la giornata una gustosa cena a base di goulash con crostoni e tortelli di zucca.
Per la cena prenotare al numero3382933982.
In caso di maltempo è garantito l’asporto.
E per chi vorrà partecipare al Halloween pumpkin contest 2021 basterà scattare la foto alla propria zucca intagliata condividerla su istagram con gli hashtag #pumpkinsorino2021 #prolocoorino entro il 31 ottobre e domenica una giovanissima giuria, decreterà i fortunati 3 vincitori che si aggiudicheranno un graditissimo premio.
«Proloco in collaborazione con L’interclub val di Matt e la locanda di matt vi aspettano per l’evento più mostruoso dell’anno!», dicono gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.