La giornata ecologica di Besozzo si chiude con oltre 5000 kg di spazzatura raccolta
Teste di cavallo di marmo, una lapide, gomme delle automobili, plastica, vetro, vecchi computer, bidoni e moltissimo altro nei sacchi riempiti dai volontari nella giornata di domenica 24 ottobre

Teste di cavallo in marmo, una lapide, gomme delle automobili, plastica, vetro, vecchi computer, bidoni e moltissimo altro.
Galleria fotografica
Sono moltissimi e di tutti i generi i rifiuti che i volontari hanno raccolto durante la quinta giornata ecologica organizzata a Besozzo organizzata su iniziativa dei gruppi Facebook “Sei di Besozzo se”, “Sei di Bogno se”, “Dizionario ecologista” con la collaborazione del comune.
Maria Luisa Torre, amministratrice del gruppo Facebook e organizzatrice dell’evento, alla conclusione della giornata racconta: “Abbiamo trovato veramente di tutto e c’era una quantità altrettanto importante di spazzatura che non siamo riusciti a portare via. Abbiamo raccolto 5000 kg di rifiuti in quattro ore“. E continua: “Ringraziamo per la partecipazione tutti i presenti e i ragazzi di Biandronno e Cocquio per aver presto parte alla manifestazione”. L’amministrazione comunale ha supportato l’evento fornendo il materiale necessario per la raccolta e i sacchi di immondizia raccolti sono stati portati in discarica per smaltirli correttamente e in modo differenziato.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.