La giunta di Cugliate Fabiasco si presenta: ecco chi sono vicensindaco e assessori
Il neo eletto sindaco Angelo Filippini ha presentato la sua squadra nel corso del primo consiglio comunale
Dopo il successo elettorale della lista “Cugliate Fabiasco Crescere e Rinnovarsi”, che il 4 ottobre ha ottenuto la vittoria con quasi l’80% dei voti confermando la fiducia del paese a quella che era la “lista di continuità” dell’amministrazione uscente, il sindaco Angelo Filippini ha presentato la sua squadra.
Un appunto va fatto perché, anche se la lista era in continuità con la precedente e il sindaco di Cugliate rimane Angelo Filippini, il primo cittadino è in realtà nuovo all’incarico. Un curioso caso di omonimia ha fatto sì infatti che ad Angelo Filippini succedesse un altro Angelo Filippini. Strane coincidenze anagrafiche a parte, gli eletti si sono insiediati nel primo consiglio comunale sabato 23 ottobre e hanno presentato la giunta.
Vicesindaca è Antonietta Polimeni, alla quale sono state affidate le deleghe alla Protezione Civile, Pari Opportunità e Spazi Ricettivi per la Comunità. Nella squadra della giunta presenti anche “mr preferenza” Guzzi Alessandro che ha ricevuto la delega Bilancio, Rapporto con Enti Esterni, Sicurezza, Viabilità, Toponomastica; Marotta Jessica, che avrà la delega Politiche Sociali, Istruzione, Servizi Educativi Scolastici, Giovani; Filippini Mario a cui è stata assegnata la delega all’Urbanistica, Edilizia Privata, Patrimonio, Manutenzioni, Lavori Pubblici.
Fuori dalla giunta sono stati poi affidati i seguenti incarichi:
Algisi Omar: Comunità Montana e B.I.N.
Pisoni Fabio: Medici di Famiglia ed Ecologia
Paglieri Gian Luca: Centri Sportivi, Manifestazioni Sportive, Manutenzione Verde Pubblico
Grignani Massimo: Turismo, Cultura, Associazioni, Comunicazione, Attività Produttive Progetto “Giovani per i giovani”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.