La Pallamano Cassano cerca la rivincita contro Trieste
Sabato 23 per gli amaranto è una partita decisiva al PalaTacca per sbloccarsi dal quart'ultimo posto in classifica
CASSANO MAGNAGO VS TRIESTE
L’inizio del campionato per il Cassano è stato provante, a causa delle dure sconfitte subite da Raimond Sassari, Conversano e Brixen; se la squadra si è risollevata nella terza di campionato contro Bozen, battuto 25-23, sabato scorso è stata brutalmente sconfitta a Carpi.
I biancorossi, al contrario, arrivano da due match fortunati consecutivi: il trionfo a Siracusa a inizio mese contro il Teamnetwork Albatro; sabato 16 invece è arrivata la vittoria nel 146esimo “derby d’Italia” contro Brixen.
Trieste ha rinnovato la rosa 2021-2022 con gli innesti di Enrico Aldini (classe 2002) dal Casalgrande Padana, Lorenzo Nocelli da Merano (classe 1999), il terzino Nikola Mitrovic e il terzino sinistro Robertino Pagano, argentino con passaporto italiano, che nella scorsa stagione ha giocato in Spagna nelle file del BM Bolanos. Quest’anno invece la squadra è sprovvista del portiere Marko Milovanovic.
LA SESTA DI CAMPIONATO
La sesta giornata di campionato avrà inizio alle 15.30, con Teamnetwork Albatro e Sparer Eppan alla palestra Akradina di Siracusa; alle 16.30 la sfida Junior Fasano–Bozen dalla palestra Zizzi di Fasano. Alle 17 il match Brixen-Secchia Rubiera al palasport di Bressanone. Alle 19 la dura sfida tra le favorite del campionato, Raimond Sassari-Conversano, al Pala Santoru di Sassari; a concludere la giornata di campionato Alperia-Merano al palasport K. Wolf di Alperia.
LA CLASSIFICA: Junior Fasano 9; Raimond Sassari; Conversano, Alperia Merano, Brixen 6; Sparer Eppan, Pressano, Bolzano 5; Trieste 4; CASSANO MAGNAGO, Carpi, Secchia Rubiera 2; Teamnetwork Albatro 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.