Maurizio Zanuso nuovamente sindaco a Saltrio, dopo la crisi e il commissario prefettizio

L'ex sindaco si è preso la rivincita dopo la crisi che lo scorso 25 marzo, con le dimissioni contemporanee di 8 consiglieri su 12, ha portato all’arrivo in Comune del commissario prefettizio

Saltrio - Indipendenti 2021 - Maurizio Zanuso

Maurizio Zanuso si riconferma sindaco di Saltrio, prendendosi la rivincita dopo la crisi che lo scorso 25 marzo, con le dimissioni contemporanee di 8 consiglieri su 12, ha portato all’arrivo in Comune del commissario prefettizio.

La sua lista Indipendenti 2021 ha vinto in tutti tre i seggi con un netto vantaggio.

Al seggio numero 1 Zanuso ha ottenuto 255 voti contro i 162 di Giuseppe Leto Barone, candidato per la lista Saltrio Nuova.

Al seggio numero 2 sono stati 294 i voti per la lista di Zanuso e 213 per Leto Barone, e anche al seggio numero 3 le preferenze sono andate alla lista Indipendenti 2021, che ha ottenuto 263 voti, contro i 203 di Saltrio Nuova.

«Sono molto contento – è il commento a caldo di Zanuso, che ha dovuto attendere i risultati in ufficio per un impegno di lavoro – A mio parere inizia una nuova “era geologica” a Saltrio. Ha vinto la novità ed hanno vinto i giovani».

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.