October Grap, arrivano i Truzzi Volanti alla festa della grappa del luinese
Anche quest'anno è tornato l'October Grap, la festa della grappa del luinese, che raduna persone da tutta la provincia. Domenica 24 ottobre ospiti d'eccezione i Truzzi Volanti

Un’altra edizione di successo per l’October Grap, l’annule festa della grappa, che da decenni si è trasformata in un appuntamento fisso per tante persone da tutta la provincia, che raggiungono Maccagno con Pino e Veddasca, in località Lago Delio, nel mese di ottobre.
Tutti i fine settimana di ottobre, il sabato sera e la domenica a pranzo, si rinnova l’appuntamento con polenta e formaggi, selvaggina, griglia, dolci nel Ristoro situato a 1000 metri, in un balcone con vista sul lago Maggiore. Fra allegria e musica, oltre cento tipi di grappa differenti, servita in metri, fa capolino questa volta un evento straordinario.

Domenica 24 ottobre ad intrattenere gli ospiti ci saranno i famosi Truzzi Volanti, che dopo la straordinaria popolarità a “Italia’s got talent” e “Tu si que vales” e la partecipazione alla festa Anche Io di VareseNews di diversi anni fa, hanno collezionato momenti speciali per tutta la provincia: gli atletici ragazzi arrivano ora in montagna, pronti a vivere una giornata speciale e a regalare emozioni ai presenti.

Entusiasmo da parte dei padroni di casa, Sisa Gambacci e Vito Raineri, che dopo aver festeggiato il loro 50esimo, sono soddisfatti anche di questa edizione del loro October Grap: «Non vediamo l’ora di assistere alla performance “ad alta quota” dei Truzzi Volanti, è una grande gioia averli con noi. Tutti i fine settimana di festa stanno andando molto bene: la gente ha voglia di uscire e divertirsi, adesso la partecipazione dei Truzzi Volanti sarà un grande valore aggiunto per questa edizione, la numero 29: manca poco al 30esimo ragazzi!» annunciano entusiasti.

L’ October Grap continuerà il 23 e 24 ottobre, ma anche il 30 e il 31 prossimi. Per prenotare: +393498749088
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.