Oggiona Santo Stefano ha una nuova giunta, pronta la squadra di Ghiringhelli 

Il vicesindaco sarà Stefano Baggini, mentre il capogruppo in consiglio Andrea Malnati. La giunta e le deleghe della nuova amministrazione comunale

Oggiona con Santo Stefano Giunta Ghiringhelli

A poco meno di una settimana dalla tornata elettorale, Franco Ghringhelli, nuovo sindaco di Oggiona con Santo Stefano, ha annunciato le deleghe e la formazione della giunta che amministrerà il Comune per i prossimi cinque anni.

Il carica di vicesindaco sarà ricoperta da Stefano Baggini, che sarà anche assessore alle attività produttive, commerciali, progetti sovracomunali, reti di servizio, polizia locale e controllo del vicinato. A completare la giunta Tiziana Crolla, assessore servizi educativi, servizi sociali, cultura, pari opportunità, Romina Ferraretto assessore sport, politiche giovanili e associazioni, Yuri Chinetti assessore urbanistica, lavori pubblici, edilizia privata, manutenzione e protezione civile.

Le deleghe consigliari affidate invece a Matteo Gonella, consigliere delegato Ecologia, Politiche Green, marketing di territorio, innovazione digitale e Andrea Malnati, capogruppo di maggioranza in consiglio comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.