Omaggio a Rodari tra circo, parole, musica e bolle di sapone

L'evento si svolgerà in località Monteggia nel pomeriggio di domenica 17 ottobre dalle ore 15. Prenotazione necessaria

eventi bambini

Un pomeriggio speciale animerà la domenica pomeriggio del 17 ottobre a Castello Cabiaglio per l’iniziativa “Parole tra le bolle e circo tra le note”: un omaggio a Gianni Rodari.
Musica, acrobazie, racconti e magiche bolle di sapone animeranno Monteggia sin dalle ore 15 per una iniziativa promossa da Fanfara Orto Sociale, Compagnia Cikaboom, La Pettirossa e Titì e con il patrocinio del Comune di Castello Cabiaglio.

Per partecipare sono necessari il GreenPass (per i maggiori di 12 anni e i non esenti da vaccinazione) e la prenotazione scrivendo a biblioteca@comune.castellocabiaglio.va.it entro venerdì 15 ottobre.
L’evento è promosso all’interno del progetto “Imparando esplorando Castello Cabiaglio” finanziato da bando “Estate insieme” di Regione Lombardia.

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.