Paragone a Gallarate: “La Lega deve prendere una batosta: diamo un segnale al governo”
Il leader di Italexit a Gallarate per sostenere Tiziano Fracchia alla corsa alle amministrative . Con uno sguardo ai tempi nazionali, tra No Green Pass e critiche a Draghi

Selfie e strette di mano per Gianluigi Paragone, arrivato questa mattina a Gallarate a sostenere il candidato di Italexit Tiziano Fracchia.
«Siamo una cosa nuova che rappresenta la radicalità contro il green pass e il governo», argomenta Paragone, che è candidato a Milano. «Sto girando tanto ultimamente e siamo una sorpresa. A Milano non si sa cosa uscirà dall’urna».
A sostegno del candidato Fracchia ha così affermato: «A Gallarate la Lega deve prendere una legnata e non può prendere in giro gli elettori. Il mio è un appoggio totalmente politico a Fracchia, qui dove il centrodestra si sente forte ed è arrivato ad essere arroganza piena».
«Noi dobbiamo impegnarci per dare un segnale al governo di Roma per far capire ai partiti che sono fuori dai binari della democrazia. Se il Movimento 5 stelle alle elezioni avesse proposto le cose che sta facendo ora al governo non avrebbe preso il 33%; lo stesso la Lega, che ha fatto una campagna contro l’euro e l’Europa ed ora è in un governo europeista». Ne ha avute anche per Draghi, «un vile affarista», affermando che non c’è democrazia nel suo governo «il parlamento è stato azzerato».

Ha poi invitato i seguaci e sostenitori di Fracchia a partecipare alle manifestazioni contro il green pass («uno strumento discriminatorio»), che sono «un bel segnale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.