Il pasticcere varesino Denis Buosi festeggia il compleanno di Ibra con una torta speciale

«Dopo aver realizzato - spiega il pasticcere - la torta dei 20 anni di presidenza di Berlusconi e quella dell'addio al calcio di Maldini, siamo stati onorati e molto contenti di essere stati coinvolti in questa nuova occasione speciale per la famiglia Milan»

denis buosi

Una dolce sorpresa dedicata a Zlatan Ibrahimović da Varese nel giorno del suo quarantesimo compleanno. Domenica 3 ottobre Denis Buosi, noto pasticcere di Venegono Superiore e titolare di una pasticceria in centro a Varese, ha realizzato insieme ai suoi dipendenti una grande torta decorata proprio col volto dell’attaccante del Milan.

Quello ricordato dal dolce di domenica si tratta solo di uno dei tanti eventi storici della squadra che Buosi ha voluto celebrare con le sue creazioni.

«Dopo aver realizzato – spiega il pasticcere – la torta dei 20 anni di presidenza di Berlusconi e quella dell’addio al calcio di Maldini, siamo stati onorati e molto contenti di essere stati coinvolti in questa nuova occasione speciale per la famiglia Milan».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.