Pizzoccherata nella sede della CRI di Varese: appuntamento domenica 10 ottobre
possibile prenotare uno dei 70 posti della mensa di via Dunant o le porzioni da asporto

Domenica 10 Ottobre, il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana con le sedi di Gazzada Schianno e Tradate, vi invita allo storico appuntamento con la “Pizzoccherata”.
Sono state organizzate due modalità per sostenere il Comitato di Varese della C.R.I. anche attraverso questa golosa iniziativa.
- MENSA della sede del Comitato C.R.I. Varese di via Jean Henry Dunant, 2: sarà possibile prenotare i 70 posti a sedere che saranno disponibili nelle funzionali sale della Mensa della sede, per consumare il menù da 25 euro (antipasto, pizzoccheri, bevande, dolce e caffè) ai tavoli riservati . L’orario di inizio della cena è alle ore 20:00 e la prenotazione è obbligatoria.
- ASPORTO: in alternativa, sarà possibile prenotare le porzioni di pizzoccheri (15 euro cadauna) e ritirarle dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso la sede.
La prenotazione è obbligatoria in entrambi i casi: eventi@crivarese.it oppure al cellulare 366 6454396.
Per la consumazione in presenza sarà necessario essere in possesso di Green pass.
La “Pizzoccherata 2021” rappresenta un momento da condividere per raccogliere fondi utili a sostenere le attività del Comitato C.R.I. di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.