Primo consiglio comunale a Barasso: il sindaco ha scelto la sua squadra
Confermati i collaboratori stretti del neo sindaco che, dopo il giuramento, ha ringraziato quanti hanno deciso di dargli fiducia non fermandosi alla sua età

Lorenzo Di Renzo Scolari ha giurato questo pomeriggio. Davanti al consiglio comunale di Barasso, riunito eccezionalmente alla Casa del Sole per ospitare anche i cittadini, il neo Sindaco ha assunto ufficialmente l’incarico. Al suo fianco confermata la vice sindaco uscente Ilaria Ossola che avrà anche le deleghe ai servizi sociali, a quelli educativi e alla cultura. Assessore confermato anche Roberto Bonelli che continuerà a occuparsi del territorio: demanio, opere pubbliche urbanistica.
Il giovane sindaco ha ringraziato i cittadini di Barasso che si sono recati alle urne numerosi, aumentando il tasso di affluenza rispetto alla precedente consultazione, in controtendenza rispetto all’andamento nazionale. Ha ringraziato, poi, chi lo ha votato, non fermandosi alla sua giovane età ma anzi mostrando fiducia in lui e nella sua squadra. Nato e cresciuto a Barasso, Lorenzo Di Renzo Scolari ha esposto il suo piano programmato ripercorrendo, punto su punto, quanto promesso in campagna elettorale.
Una prima seduta breve, per assolvere agli obblighi previsti, in un luogo che diventerà un nuovo punto di riferimento per la collettività barassese.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Finalmente un nuovo Sindaco! era ora!