Silvia Priori e Roberto Gerbolès aprono la stagione dell’Eco Teatro di Milano
In occasione delle due serate, il 9 e il 10 ottobre, Teatro Blu invita gli studenti dell'Università dell'Insubria a partecipare con interviste e dirette Facebbok

Silvia Priori e Roberto Gerbolés portano a teatro la tragedia di William Shakespeare “ Giulietta e Romeo”.
Saranno i protagonisti della “più bella storia d’ amore mai raccontata!”
Due le serate in calendario: sabato 9 ottobre – ore 20:45 e domenica 10 ottobre – ore 16:00 presso L’Eco Teatro di via Fezzan, 11 – Milano.
Il testo e la regia sono degli stessi Silvia Priori e Roberto Gerbolès, musiche di Robert Gorick, le scene di Roberto Gerbolès, costumi di Primavera Ferrari e Vittoria Papaleo. La produzione è del Teatro Blu.
«Uno spettacolo che parla ai giovani – spiegano i due interpreti – dedicato a loro, alle loro passioni, ai vuoti e ai pieni delle loro anime tormentate. Ecco perché Teatro Blu chiama gli studenti dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese a partecipare attivamente attraverso la realizzazione di interviste agli artisti, dirette facebook, backstage e incontri col pubblico. Due giornate per vivere una nuova esperienza d’amore, in cui i giovani verranno calati nelle trame più intime della pièce, per incontrarsi e interrogarsi, per ribellarsi ai pregiudizi che innalzano muri e dividono le persone, per scoprire che l’amore è una cosa meravigliosa che ci eleva verso l’ alto e che amare e lasciarsi amare è l’ unica cosa che conta! E se foste voi Romeo o Giulietta cosa cambiereste nella storia? Quale sarebbe il vostro finale? Venite a teatro e fatecelo sapere!»
Il TEATRO BLU DI VARESE apre la Stagione di EcoTeatro
Per prenotazioni: biglietteria@ecoteatro.org – 02 82773651 345 5828597
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.