Stefano Calegari nuovo sindaco di Cislago. I commenti dalla lista IES – Impegno e Serietà
I commenti a caldo dei membri della lista IES - Impegno e Serietà
È Stefano Calegari il nuovo sindaco di Cislago.
I commenti a caldo dei membri della lista IES – Impegno e Serietà.
Mazzucchelli Giampaolo, già assessore al Sociale e al Bilancio durante le due amministrazioni Calegari: «Siamo un gruppo fortissimo, è un risultato che ci aspettavamo perché siamo tutte persone preparate e abbiamo lavorato bene sul territorio«.
Michele Uboldi: «Siamo molto soddisfatti, non vediamo l’ora di impegnarci per il nostro paese».
Romina Codignoni: «Sono felicissima, abbiamo lavorato tantissimo con la consapevolezza di avere a fianco delle persone eccezionali».
Vilma Pagani: «Sono felicissima abbiamo fatto un grande lavoro con un gruppo coeso. Ci impegneremo al meglio per una Cislago migliore».
Chiara Broli: «Sono molto soddisfatta, questa è la dimostrazione che il nostro è un gruppo vincente. Adesso inizia davvero la grande sfida. Un grazie a tutta la squadra e a tutti quelli che mi hanno votato».
Elezioni nei piccoli comuni del Varesotto: i risultati del voto in diretta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.