Una serata con l’Avis di Vedano Olona: “Alimentarsi bene aiuta tutti, a partire da chi fa volontariato”
Venerdì 29 ottobre alle 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti, in piazza San Rocco, una serata aperta a tutta la cittadinanza
Un’alimentazione sana aiuta tutti a stare bene, ad abbassare il rischio di ammalarsi e ad avere più energia. E se si fa volontariato questo rappresenta un ulteriore vantaggio, perché un volontario in forma “rende” di più.
Partendo da questa riflessione, l’Avis comunale di Vedano Olona ha organizzato un incontro su alimentazione e prevenzione pensato proprio per i tanti vedanesi che dedicano il loro tempo libero al volontariato ma aperto a tutta la cittadinanza.
L’appuntamento è per venerdì 29 ottobre alle 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti, in piazza San Rocco.
Interverranno la dottoressa Ilenia Calegarin, biologa nutrizionista, e la dottoressa Silvia Monti, medico nutrizionista dell’associazione Giovanna e Loris onlus nata per diffondere un approccio multidisciplinare nella conoscenza della malattia oncologica.
L’evento, che rientra nelle iniziative delle associazioni vedanesi in occasione del Giorno del Dono 2021, si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme anti-covid (accesso consentito solo ai possessori di green pass) ma potrà essere seguito anche in diretta Facebook sulla pagina VedanoDona.
E’ gradita la prenotazione alla mail vedanodona@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.