Zazà Zanini in sella domenica 17 ottobre a Cittiglio

L'ex professionista domenica 17 ottobre  ritornerà in sella a Cittiglio nella manifestazione libera a tutti che ricorda Alfredo Binda, gestita dal punto di vista tecnico dalla Società ciclistica orinese e da Ciclovarese

Stefano Zazà Zanini - Astana

Stefano Zanini dimostra ancora una volta la sua disponibilità per le iniziative volte a promuovere il ciclismo che si svolgono nel Varesotto.

L’ex professionista, e ora direttore sportivo del team Astana Premier Tech, ha accolto l’invito del  Panathlon international club Varese del presidente Franco Minetti e domenica 17 ottobre  ritornerà in sella a Cittiglio nella manifestazione libera a tutti che ricorda Alfredo Binda, gestita dal punto di vista tecnico dalla Società ciclistica orinese e da Ciclovarese sotto l’egida della Federazione ciclistica italiana.

Per i panathleti il raduno cicloturistico sarà inoltre valido come “Primo raduno  ciclistico panathletico nazionale”.

Il programma di domenica 17 ottobre prevede il ritrovo per le iscrizioni (contributo 10 euro 10),  il ritiro del pacco gara e la colazione offerta a  tutti gli iscritti all’hotel ristorante La Bussola di Cittiglio a partire dalle 8. Dalle 9 alle 9.30 ci sarà la partenza libera, singolarmente o in piccoli gruppi, per affrontare i 50 chilometri del percorso. Alle 11.45 le premiazioni per le società più numerose e riconoscimento per tutti  i club panathlon presenti.

Per informazioni scrivere a  albinorossetti1960@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.