Al Teatro Sociale il concerto d’autunno della Musica Cittadina di Luino

Per un venerdì sera all'insegna della musica, esecuzioni operistiche di Gioachino Rossini, brani classici e moderni e l'esibizione dei giovani allievi della scuola strumentale, vi aspettano

generica

Dopo un lungo periodo di assenza dai concerti pubblici a causa delle note restrizioni sanitarie, anche la Musica Cittadina di Luino “M° Pietro Bertani” è lieta di invitare gli appassionati di musica strumentale al proprio tradizionale concerto d’autunno che avrà luogo venerdì 26 novembre alle ore 21:00 presso il Teatro Sociale di Luino. La serata, organizzata in collaborazione con il Comune di Luino, prevede le esecuzioni operistiche di Gioachino Rossini, brani classici e moderni secondo la tradizione concertistica del complesso bandistico cittadino e l’esibizione dei giovani allievi della scuola strumentale della Musica Cittadina di Luino. Dirige il concerto il maestro Luca Colantuono. L’entrata è libera, nel rispetto delle vigenti norme sanitarie  anti-covid (Green-pass e uso obbligatorio dei dispositivi di protezione individuale)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.