Alla Nato di Solbiate Olona la Croce di Servizio al Merito dell’Esercito Italiano

La Croce d'Argento è stata concessa per la condotta eccezionalmente meritoria nel contrasto della pandemia da Covid 19

nato solbiate olona covid

Importante riconoscimento da parte dell’Esercito Italiano al reggimento Nato d Solbiate Olona che si è speso contro il covid durante i medi più duri della pandemia, a partire da marzo del 2020.

Il Reggimento “Sostegno Tattico e Logistico” NRDC ITA di Solbiate Olona (di stanza nella caserma Ugo Mara) è stato insignito della Croce d’Argento al Merito dell’Esercito Italiano per l’impegno nella lotta contro la pandemia COVID19 negli anni 2020 e 2021.

Sulla pagina Facebook ufficiale l’annuncio e la motivazione: «Siamo orgogliosissimi di annunciare che il Reggimento “Sostegno Tattico e Logistico” è stato insignito della Croce di Servizio Meritorio dell’Esercito Italiano. La Croce d’Argento è stata concessa per la condotta meritoria nell’esecuzione di servizi eccezionali seguendo un raro ed elevato standard che porta considerevoli benefici e grande onore all’Esercito Italiano».

Qui un servizio di Varesenews dedicato all’impegno della Nato sul territorio in cui opera

Al via i tamponi molecolari alla base Nato di Solbiate Olona con 4 postazioni e 800 test al giorno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.