Apericena e rock a Porto Ceresio per sostenere i progetti dell’Arcobaleno di Nichi
Venerdì 26 novembre una serata con apericena e concerto della Decanter cover band a sostegno del progetto di residenze per le famiglie con bimbi in cura presso il Day center della Fondazione Giacomo Ascoli

L’associazione L’Arcobaleno di Nichi organizza per domani, venerdì 26 novembre un’apericena a scopo benefico a Porto Ceresio. Una serata su prenotazione con buffet cui seguirà un concerto rock con la cover band dei Decanter.
L’appuntamento è per le 19,30 alla pizzeria pub “Il posto giusto” di Porto Ceresio, in via Butti 33.
Per le prenotazioni chiamare il numero 0332 1955763.
«Il ricavato della serata sarà destinato a sostenere il nostro progetto di residenze per le famiglie con bimbi in cura presso il Day Center della Fondazione Giacomo Ascoli onlus all’ospedale F. Del Ponte di Varese – spiega Elena, mamma di Nichi e fondatrice dell’associazione – Un progetto che sta coinvolgendo tante persone, come i bravissimi musicisti della Decanter Cover Band, che da quando ci hanno conosciuto hanno sposato in pieno il nostro progetto, senza chiedere mai nulla, sempre presenti per ogni iniziativa, nonostante non abbiano mai conosciuto Nichi o la nostra famiglia prima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.