Arrivano le “Love in the box” solidali per il Parco Gioia
Le box proposte dallo chef Marco Dossi sono 4, per 4 ricette: ciascuna contiene ingredienti di qualità per preparare a casa dei piatti gourmet e sostenere il completamento del parco inclusivo
Marco Dossi, uno dei più apprezzati chef varesini e titolare di “Love in the kitchen”, agenzia di catering molto conosciuta per i suoi meravigliosi allestimenti nel mondo degli eventi e del wedding, decide di sostenere il Parco Gioia, la prima area giochi davvero inclusiva della città di Varese, nel prato di Villa Mylius.
Dalla fantasia dello chef e dalla collaborazione con ASBI odv nascono le Love in the box, delle vere e proprie scatole contenenti prodotti di eccellenza che rappresentano il cuore della cucina italiana: tutti ingredienti da utilizzare per divertirsi nel preparare a casa dei piatti gourmet.
La proposta prevede 4 box diverse, 4 ricette deliziose e un unico scopo: contribuire alla raccolta fondi di ASBI Odv per l’ultimo pezzo del Parco Gioia a Villa Mylius: la mappa tattile e il percorso tattili -plantare per persone cieche e ipovedenti che partirà dal cancello di via Veronese e arriverà all’ingresso dell’area giochi.
Le box si possono scegliere e acquistare in tre modi.
Via web, sul sito www.loveinthekitchen.it oppure di persona presso lo spazio espositivo “Love in the kitchen “ in via Severo Piatti 7 a Varese ( di fianco al Liceo Scientifico Ferraris), aperto dal martedì al sabato dalle 10:30 alle 18:30.
Infine le Love in the box potranno essere ritirate anche il 27 e 28 novembre durante il Creanza Christmas Market presso lo Spazio Futuro Anteriore, in via Speri della Chiesa nr 3 a Varese .
Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook del Parco Gioia, oppure www.loveinthekitchen.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.