Arte, musica e parole: Induno Olona dice no alla violenza sulle donne
Domenica 28 novembre una serata alla Fabbrica Zer'Art di via Solari 4. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare portando un piccolo sasso colorato di rosso che sarà utilizzato per creare un'installazione artistica
A Induno Olona una serata di musica, arte e parole per sensibilizzare contro la violenza di genere.
Domenica 28 novembre, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, gli assessorati ai Servizi sociali e alla Cultura in collaborazione con Zer’Art propongono una serata di riflessione attraverso l’arte presso la Fabbrica Zer’Art, in via Solari 4.
A partire dalle 20.45, sono in programma lo spettacolo musicale “25 Novembre, no more!” del duo “Accenti” composto da Franco Barbera (pianoforte e voce) e Sonja Viviani (voce e voce recitante) con letture di Enrico Milesi; la presentazione del libro di Amilca Ismael “La comparsa”, in un dialogo di Renata Ballerio con l’autrice, e un’esposizione di opere artistiche a tema del Gruppo Zer’Art, di Artisti in Movimento e di KubeArt.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare portando un piccolo sasso colorato di rosso che sarà utilizzato per creare un’installazione degli Artisti Zer’Art.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.