“I capricci non esistono”, incontro per i genitori di Malnate

Evento organizzato dal sistema bibliotecario in collaborazione con il comune di Malnate e con il sostegno di Fondazione Cariplo

giochi varie bambini

“I capricci non esistono”, è questo il titolo della serata dedicata ai genitori di Malnate, evento organizzato dal sistema bibliotecario in collaborazione con il comune di Malnate e con il sostegno di Fondazione Cariplo.

Nella serata si faranno riflessioni insieme ai genitori sui bisogni dei bambini e delle bambine per costruire una comunicazione e relazione efficace.

L’appuntamento è per giovedì 25 novembre alle ore 20.45 alla Sala Consiliare di via De Mohr a Malnate, a cura di Maria Cristina Realini, filosofa ed educatrice de il melograno di Gallarate, sui capricci e sulle modalità per migliorare la comunicazione e la relazione con i bambini e le bambine , anche attraverso la lettura.

Per prenotazioni:
Biblioteca Civica – tel: 0332 427729
email: biblioteca@comune.malnate.va.it
e sito www.ceposto.it – sezione: Enti e Comuni – Eventi del Sistema bibliotecario Valli dei Mulini
Richiesto Green Pass

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.