Controlli di polizia nel centro di Varese e alle stazioni, identificate trenta persone
Intensificati i controlli nelle zone "più a rischio": la Stazione FS, Trenord, Piazza della Repubblica, via Adamoli e via Milano. Presidi anche a San Fermo e alle Bustecche
La Questura di Varese, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ha intensificato i servizi di controllo nelle zone centro cittadino teatro di episodi di disagio sociale a causa di una maggiore presenza di soggetti dediti ad attività illecite.
L’attività ha consentito ai poliziotti di identificare martedì sera 2 novembre più di 30 persone – di cui una decina con precedenti di polizia – e controllare 19 veicoli in prossimità delle zone adiacenti la Stazione FS, Trenord, Piazza della Repubblica, via Adamoli e via Milano. Sono stati inoltre effettuati dei presidi anche all’interno delle aree di San Fermo e delle Bustecche.
Stessa attività di prevenzione è stata svolta, nelle ultime settimane, anche nella città di Saronno, dove sono stati identificati 25o persone, di cui 65 con precedenti di polizia e controllati complessivamente 53 veicoli.
È stato anche denunciato in stato di libertà un cittadino extracomunitario per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.